La Scuola di ciclismo

 


 

I nostri GIOVANISSIMI per il 2016 

I nostri GIOVANISSIMI per il 2017


scuolaciclismo

Per la formazione dei ragazzini delle categorie Promozionali e dei GIOVANISSIMI, dai 6 ai 12 anni di età. La Scuola si avvale di tratti di strada transennabili e di una pista ciclabile in uso dai Comuni di Isola del Liri e Castelliri per le attività su strada, oltre ad un’area privata per le attività di fuoristrada e mountain bike. Quest’ultimo impianto si trova in Comune di Arce (Fr), in zona Sant’Eleuterio ed è utilizzabile tutti i giorni senza limitazioni di orario.

Inoltre, per le attività di motoria e nei giorni di maltempo, la scuola può utilizzare la palestra dell’Istituto Scolastico Superiore Nicolucci-Reggio in zona Pirandello a Isola del Liri.

WP_20170319_15_31_53_Panorama
Mountain Bike – Sant’Eleuterio (Arce)

Google maps – campo Mtb

 

img_9976
Palestra Nicolucci – Reggio (Isola del Liri)

Google maps – palestra Nicolucci Reggio

 

SONY DSC
Ciclabile zona Pirandello (Isola del Liri)

Google maps – pista ciclabile

Direttore della Scuola è Domenico Bartolomucci mentre il Responsabile Tecnico e Direttore Sportivo è Tommaso Leone.

Si tratta dell’unica realtà in Provincia di Frosinone che può vantare questo particolare riconoscimento da parte di Federciclismo.

Per tutte le attività svolte dalla scuola sono garantite le opportune coperture assicurative, sia per gli infortuni degli atleti che per eventuali danni a terzi procurati dagli atleti stessi e dal personale tecnico.

fed-ciclistica coni