GIOVANISSIMI – domenica 17 la “nostra” gara in circuito a Posta Fibreno

Ormai ci siamo… domenica prossima la nostra gara in circuito denominata “1’ Trofeo Riserva del Lago di Posta Fibreno”. La manifestazione si svolgerà sulle strade adiacenti il lungolago, nello splendido scenario della Riserva Naturale Regionale. L’organizzazione è in collaborazione con la società “Il Pedale Apriliano” e gode del patrocinio sia del Comune che della Riserva, di cui il Sindaco di Posta Fibreno è anche il Presidente.

Può, inoltre, contare sul sostegno del Comune per alcune problematiche di natura organizzativa e su alcuni sponsor privati.

Nel video che è possibile aprire a questo link si può visionare il percorso di gara (della lunghezza di circa 1.050 mt), mentre il programma ufficiale è disponibile sul sito Federciclismo a questo link.

Tra i servizi aggiuntivi che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione ci sono gli spogliatoi e le docce del vicino campo sportivo oltre ai due grandi parcheggi che si trovano lungo il circuito, su Via Carpello e adiacente lo stesso campo sportivo.

Per chi volesse restare a pranzo il menù convenzionato con il locale Smile Pub sul lungolago è il seguente:

Menù per adulti € 15,00

Frittata di Spaghetti al pomodoro e basilico

Pollo con peperoni

Patatine o insalata

Acqua

1 bicchiere di vino o birra

 

Menù per bambini € 10,00

Frittata di spaghetti o pasta al pomodoro

Hamburger con patatine

Acqua

Vi aspettiamo numerosi…

 

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *