GIOVANISSIMI – Report attività del fine settimana

Fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni quello appena trascorso.

Sabato 26 la gara sprint “Estate a Trevi” organizzata dal Team Anagni Pantanello nello splendido borgo di Trevi nel Lazio con i seguenti piazzamenti: Alessandro Bartolomucci 2’ in G1, Giorgia Leone 2’ e Lorenzo Bianchi 3’ in G2, Alessio Leone 3’ in G4 e Alessandro Palleschi 1’ in G5. 3’ posto nella classifica di merito per società.

Domenica 28 solo vittorie!!! Circuito su strada ad Avezzano per Lorenzo Bianchi che vince la sua categoria con arrivo solitario e senza lasciare scampo ai suoi avversari al III Trofeo Semenflora.

Mtb cross country invece ad Atina organizzato dal Team Fun Bike per Giorgia, Alessio e Alessandro Palleschi. I tre atleti hanno gareggiato con la solita determinazione risultando tutti vincitori per le rispettive categorie. Presente anche Christian Abballe che si è esibito tra i PG. Anche ad Atina 3’ posto nella classifica di merito per società.
Avanti così ragazzi!
#weareblue #asdleoneteam #bikesportisolaliri #giovanile #federciclismo