GIOVANISSIMI – Report attività del fine settimana

Eccezionale fine settimana quello appena trascorso. Sabato 2 la “nostra” gara Sprint a Colli – 1′ Trofeo Madonna di Canneto ottimamente riuscita; domenica 3 la partecipazione al Trofeo Mtb delle società – 7′ prova del Baby Cross Amici per la Bici a Pofi, organizzata dal Team Bellator Frusino.

Nella gara sprint di sabato da registrare i seguenti risultati: Alessandro Bartolomucci 2’ in G1, Giorgia Leone e Lorenzo Bianchi entrambi 2’ con Lorenzo Viscogliosi 7′ in G2, Federico Gargiulo 1′ in G3, Alessio Leone 3’ in G4, Alessandro Palleschi 1’ in G5, Gianmarco Vicini (new entry all’esordio assoluto) 7′ in G6. Presenti a ranghi compatti anche i nostri PG Antonio Trombetta, Christian Abballe e Marco Viscogliosi che si sono esibiti nella categoria dei promozionali ripetendo due volte la prova.

Il Trofeo dedicato alla “Madonna di Canneto” è stato vinto dalla nostra società con 25 punti davanti alla Bellator Frusino con 22 e al Team Anagni Pantanello con 18. A seguire Amici della Bici (Spoltore) con 17 e Fun Bike con 12 punti.

Ringraziamenti sentiti e doverosi al Comitato dei Festeggiamenti che ha creduto nell’evento e ha presenziato alla cerimonia di premiazione con Marco Tomassi e Robertino Tersali, rispettivamente Responsabile e Cassiere del Comitato stesso.

Domenica 3 partecipazione a ranghi ridotti alla prova Mtb di Pofi con eccellenti risultati individuali. Giorgia Leone 2′ in G2, Federico Gargiulo, Alessio Leone e Alessandro Palleschi tutti 4′ nelle rispettive categorie. Infine Gianmarco Vicini, all’esordio assoluto in circuito Mtb, ha ottimamente terminato la gara mettendoci notevole grinta e deteminazione.

Enorme soddisfazione tra i tecnici e i dirigenti del Team.

Avanti così ragazzi!