La “COPPA COBRAM” il 30 dicembre

05. dicembre 2017 News 0

E’ quasi tutto pronto per la “mitica” Coppa Cobram! Una pedalata amatoriale e goliardica rievocativa della gara aziendale raccontata in un celebre film con Paolo Villaggio, arrivata quest’anno alla seconda edizione.

E’ consentita la partecipazione con qualsiasi tipo di bici e qualsiasi tipo di abbigliamento, per un percorso di circa 60 km.

Organizzata soprattutto per passare un pò di tempo insieme, servirà anche per finanziare la SCUOLA DI CICLISMO GIOVANILE attraverso la vendita di una t-shirt celebrativa dell’evento e una lotteria con simpatici premi ai primi tre estratti. Un premio particolare, infine, a chi risponderà esattamente ad un questionario con domande sui personaggi e le situazioni del film.

Per quanto riguarda la parte “agonistica” saranno premiati gli ULTIMI TRE ARRIVATI e l’ULTIMO a transitare sulla cosiddetta “cima del diavolo”, cioè il punto più alto del percorso.

Il ristoro è previsto presso il Chiosco “La Villetta” di Roccasecca che si è prestato come sponsor della manifestazione.

E’ assolutamente gradita la partecipazione di non tesserati o di tesserati di altri team. Vi aspettiamo numerosi!!!!

 

Comments

comments