GIOVANISSIMI – Memorial “Francesco Martini” a Isola del Liri

Splendida giornata per i colori del Team al Memorial “Francesco Martini”, organizzato dall’ASACI. In ricordo di colui che per molti anni ne è stato segretario e colonna portante e che ha dato molto al ciclismo giovanile della nostra città.

Per i nostri colori si sono esibiti tra i PG Antonio e i neo tesserati Christian e Marco. Mentre tra i “categoria” dobbiamo registrare Alessandro Bartolomucci 3′ in G1, Giorgia Leone e Lorenzo Bianchi al 1′ posto con Lorenzo Viscogliosi 10′ in G2, Federico Gargiulo 2′ in G3, Alessio Leone 3′ in G4 e Alessandro Palleschi 5′ in G5.

Eccellente il secondo posto per il Team nella classifica di merito per società e gradito il gesto finale da parte della società prima classificata “Il Pirata – IP Zannoni”. Il Presidente ci ha lasciato il gradino più alto del podio e la relativa targa premio quale riconoscimento suo e della sua squadra per il lavoro che stiamo portando avanti e per i risultati che si consolidano ad ogni manifestazione in modo sempre più evidente. Avanti così ragazzi!!!

#weareblueandwhite #blueandwhite #asdleoneteam #bikesportisolaliri#giovanile #federciclismo

 

Comments

comments


1 commento su “GIOVANISSIMI – Memorial “Francesco Martini” a Isola del Liri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *